Le campagne Google Ads
La mia dedizione non si limita al solo compiacimento economico, va ben oltre la semplice idea di sfida: ogni singolo progetto richiede impegno, capacità, fantasia e perseveranza.
Gli interventi che propongo, sono essenzialmente di tre generi:
- Integrale, ovvero mi occupo, a partire dai minimi termini, di costruire una business identity fin dalle fondamenta, a volte anche riconsiderando la rielaborazione o il restyling del logo aziendale. Gli step successivi mi occorrono a documentare la competitività e l’inflaziona mento di settore, nonché a stimare le possibilità di successo.
- Inquadrate le keywords principali ed accessorie, strutturo l’architettura web, per poi iniziare le varie azioni volte all’acquisizione dei posizionamenti.
Infine, svolgo periodicamente attività di controllo e revisione, affinando l’ottimizzazione dei contenuti per arrivare agli obiettivi fissati di conversione del sito.
Con il termine keyword (parola chiave) si intende un insieme di parole che gli utenti utilizzano nei motori di ricerca per trovare e consultare i siti di loro interesse.
Quando si parla di ottimizzare una pagina web per una determinata keyword significa che l’obiettivo finale diventa scalare i risultati dei motori di ricerca per quella keyword. I fattori che determinano i risultati sono possono essere molteplici:
- Numero di occorrenze delle parole chiave nel testo (densità)
- Posizione occupata della keyword nella pagina
- La relazione tra le parole della pagina ed eventualmente i termini collegati alle keyword di nostro interesse
Come interventi una tantum altresì, offro servizi complementari a quelli già in essere, come ad esempio il posizionamento di una parola chiave o stringa (anche singolarmente), per poi successivamente riconsiderare nuovi progetti.
Contratto annuale o biennale, il cui investimento è proporzionale alle ore di lavoro mensili (min. 10 ore).